Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

Può esercitare il diritto di recesso (e recedere dal contratto per qualunque motivo) il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale).Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Alessia Boutique una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.


Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

1. Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria);

2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola (è proibita l’applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto);

3. La spedizione, fino all’arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

4. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente costo 10 €;


Alessia Boutique non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

Ciao sai che puoi usare il codice BLACK20 per avere il 20% di sconto?

valido il 26 e il 27 di novembre